Messina-Barletta: le dichiarazioni dei protagonisti

Messina-Barletta: le dichiarazioni dei protagonisti

Domenico Colosi

Messina-Barletta: le dichiarazioni dei protagonisti

Tag:

domenica 11 Gennaio 2015 - 18:18

Il tecnico Grassadonia salva solo la prestazione del primo tempo rammaricandosi per le disattenzioni difensive che hanno deciso la partita in favore dei pugliesi. Corona: “Mi dispiace per la sostituzione”. Soddisfazione per il tecnico ospite Sesia, giunto alla quinta vittoria consecutiva.

Volti tirati in sala stampa per i tesserati del Messina dopo la sconfitta interna subita ad opera del Barletta. Laconico Grassadonia, che decide di non parlare di mercato per concentrarsi unicamente sull’analisi della partita: “Abbiamo incontrato diverse difficoltà in fase di impostazione contro una squadra che ha giocato costantemente con tutti i giocatori dietro la linea del pallone. Conoscevamo approfonditamente i loro punti di forza: stiamo parlando di una squadra che è oggi giunta alla quinta vittoria consecutiva e con la seconda migliore difesa del campionato. Sono soddisfatto della prova di Mancini, d’altronde aveva fatto con noi solo pochi allenamenti. Ciciretti ha ancora qualche problema per quanto riguarda la tenuta fisica, ma la sua prestazione odierna può considerarsi sicuramente positiva. Abbiamo preso gol in una fase di stanca della partita, dispiace per come è arrivato il vantaggio dei pugliesi, nel primo tempo, forse, potevamo raccogliere qualcosa in più. Dobbiamo pensare subito alla Lupa Roma; la società conosce bene le problematiche di una rosa che ha la necessità di essere rimpinguata in alcuni reparti”.

Sostituito a metà ripresa dopo una gara non esaltante, il capitano Giorgio Corona è evidentemente amareggiato per il risultato maturato in una gara priva di emozioni: “Volevamo vincere questa partita, purtroppo non abbiamo saputo sfruttare le occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo ed abbiamo subito i due gol quando la gara si era ormai incanalata sullo 0-0. Dispiaciuto per la sostituzione, credo sia normale”.

Estremamente soddisfatto il tecnico del Barletta Marco Sesia, giunto alla quinta vittoria consecutiva: “Abbiamo raccolto cinque vittorie contro squadre importanti, penso alla Salernitana, al Benevento ed allo stesso Messina, un collettivo molto organizzato ed allenato con grande saggezza da una bravo tecnico come Grassadonia. La mia squadra sta dimostrando grandi valori umani, sono orgoglioso di allenare questo gruppo”.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED