Messina, un occhio al campo ed un altro al calciomercato

Messina, un occhio al campo ed un altro al calciomercato

Messina, un occhio al campo ed un altro al calciomercato

venerdì 03 Gennaio 2014 - 13:55

La squadra prepara la trasferta contro l'Ischia, la prima del girone di ritorno. Corona dovrebbe ritrovare la maglia da titolare. Sul mercato è caccia all'attaccante

Ultimo allenamento in sede per il Messina, che domenica sarà impegnato nella trasferta di Ischia per la prima giornata di ritorno del campionato di Seconda Divisione. Grassadonia dovrà trovare i sostituti degli squalificati De Bode e Guerriera, ma allo stesso tempo rinuncerà a Guadalupi e Gherardi, sicuri partenti. Ieri partitella al XXIV Artiglieria contro la formazione Berretti. Confermato il 3-5-2, in attacco dovrebbe agire Giorgio Corona accanto a Roberto Chiaria. In difesa dovrebbe trovare ancora spazio Cucinotta con Silvestri ed Ignoffo, visto che l’ultimo acquisto Pepe non godrebbe ancora della forma migliore. A destra dovrebbe essere schierato Caldore, anche se ha svolto lavoro differenziato (così come Lasagna)

Intanto la società continua a monitorare il mercato per rafforzare un organico che nella prima parte del torneo ha deluso le aspettative. Dopo Pepe l’ulteriore rinforzo atteso è Domenico Franco, atteso per la prossima settimana (trovato l’accordo con il Chievo, manca solo l’ufficialità). La priorità resta l’attacco. Impazzano i nomi ma l’impressione è che il club aspetterà il momento giusto per piazzare il colpo e non cedere alle richieste esose di questo inizio di Calciomercato. Tra i calciatori affiancati al Messina, Tortori, Fofana, Madonia, Orlando e Infantino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007