Messina pronto a partire per Castel Rigone. Non c'è Maiorano

Messina pronto a partire per Castel Rigone. Non c’è Maiorano

Messina pronto a partire per Castel Rigone. Non c’è Maiorano

venerdì 20 Settembre 2013 - 11:25

Catalano dovrebbe confermare il 4-4-2 con Quintoni e Ferreira di centrocampo e la possibile sorpresa Lasagna in attacco. Qualche problemino per Parachì

Il tecnico Gaetano Catalano ha diramato la lista dei convocati per la sfida di sabato 21, alle ore 14,30 presso lo Stadio “San Bartolomeo”, contro la formazione del Castel Rigone. Questi i giocatori che partiranno alla volta dell’Umbria: Lagomarsini Ettore;Iuliano Rino;Ignoffo Giovanni;Silvestri Luigi;De Bode Alessio;Caiazzo Procolo;Caldore Sebastian;Bolzan Riccardo;Quintoni Giuseppe;Bucolo Rosario;Simonetti Francesco;Guerriera Marco;Costa Ferreira Pedro Miguel;Gherardi Alessandro;Parachì Andrea;Corona Giorgio;Chiaria Roberto;Buongiorno Daniele;Lasagna Fabrizio.

Per quanto riguarda la formazione, il trainer peloritano dovrebbe confermare il 4-4-2 provato anche nell’amichevole contro il Messina Sud, terminata 3 a 0. Ignoffo dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa, con a fianco Caldore, Silvestri sulla destra e Bolzan sulla sinistra. A centrocampo dovrebbero essere lanciati Quintoni e Ferreira sugli esterni, mentre con Bucolo potrebbe esserci Simonetti che ha ben giocato contro l’Arzanese. Maiorano, infatti, non è stato convocato per una distorsione al ginocchio. In avanti sicuro del posto Chiaria, ad affiancarlo potrebbe esserci Lasagna e non Corona.

Intanto la società ha comunicato che Ettore Lagomarsini e Luigi Silvestri entrambe classe ’93 sono stati convocati dalla Rappresentativa Nazionale Lega Pro, per svolgere uno stage di selezione. Il raduno è previsto nei giorni 24 e 25 Settembre a Firenze presso il Centro Tecnico Federale “L.Ridolfi” di Coverciano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED