L'attaccante è uscito malconcio dalla partita con il Tuttocuoio. Verso la ripresa Cucinotta e Maiorano. Intanto sono stati ampliati i punti vendita per i biglietti
Ripresa della preparazione ieri pomeriggio per il Messina in vista del match di domenica prossima contro l’Arzanese. Hanno lavorato ancora a parte il difensore De Bode ed il centrocampista Maiorano, i due giocatori sono sulla via del completo recupero dai rispettivi infortuni. Non ha preso parte per precauzione alla seduta l’attaccante Chiaria uscito malconcio dalla sfida contro il Tuttocuoio. Sono stati designati gli arbitri per la terza giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione. La sfida del San Filippo in programma domenica sarà diretta dal signor Niccolo Pagliardini di Arezzo. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Torre di Chieti e Simone Zanella di Latina.
Intanto sono stati ampliati i punti vendita per l’acquisto dei tagliandi per assistere alle partite, autorizzati da Lottomatica:
Ramuglia Maria – Via Antonino Martino, 34 (Messina)
Bar Maracanà – Viale San Martino, 403 (Messina)
Bet Break Srl – Via Garibaldi, 252 (Messina)
Manganaro Giuseppa – S.S. 114 Km 15,3 (Messina)
De Domenico Alfredo – Via M.L. D’Arrigo, 4 (Messina)
Tomasello Renato – Viale Annunziata, 19 (Messina)
Paciello Giulia Rosa – Via degli studi, 2 (Barcellona Pozzo di Gotto)
Bar delle Rose – piazza Castronovo (Messina)
Domain verrà effettuato il sopralluogo della commissione di vigilanza, pertanto la vendita dei tagliandi relativi alla partita tra Messina e Arzanese, che si disputerà Domenica 15 Settembre alle ore 15 presso lo Stadio “San Filippo”, potrà avvenire successivamente al rilascio dell’autorizzazione da parte degli enti preposti.
