Tutto da definire ancora l'assetto in campo dell'undici che giocherà per la seconda di campionato. Ballottaggi in difesa e in attacco per Catalano
Il Messina è partito alla volta della Toscana dove oggi pomeriggio svolgerà la seduta di rifinitura in vista dell’incontro di domani che vedrà Corona e compagni affrontare il Tuttocuoio. Squadra tosta che vuole ben figurare tra le mura amiche. Il tecnico Catalano, come emerge dalla lista dei convocati, dovrà rinunciare a De Bode e a Maiorano. Ancora out anche Cucinotta.
Il trainer peloritano non ha ancora sciolto i dubbi sulla formazione. Nel ruolo di centrale potrebbe essere impiegato Silvestri accanto ad Ignoffo, con l’inserimento a destra di Caiazzo (che potrebbe anche fare il centrale). A sinistra confermato Bolzan. In mediana quasi scontato l’inserimento di Simonetti al fianco di Bucolo. Tutto da definire dalla trequarti in su: tutto dipenderà dal modulo che Catalano sceglierà. Sugli esterni probabile l’inserimento immediato di Ferreira e Quintoni con Chiaria punta centrale. Se si dovesse optare per il 4-2-3-1 spazio a Guadalupi, con due punte dovrebbe invece giocare Giorgio Corona. Scalpita anche Lasagna.
