Orlandina: al via la campagna abbonamenti, con la sorpresa Soragna

Orlandina: al via la campagna abbonamenti, con la sorpresa Soragna

Orlandina: al via la campagna abbonamenti, con la sorpresa Soragna

sabato 03 Agosto 2013 - 13:25

L’ex azzurro, nelle ultime quattro stagioni a Biella, aveva firmato l’accordo presso la sede sociale del club. Possibilità di sottoscrivere le tessere online

C’è stato anche il tempo per il colpo di scena durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2013/2014, tenutasi presso la sala “Daniele Di Noto” del PalaFantozzi, alla quale ha partecipato a sorpresa pure Matteo Soragna che, da oggi, è ufficialmente un giocatore dell’Orlandina Basket!

Pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro con i giornalisti, l’ex azzurro, nelle ultime quattro stagioni a Biella, aveva firmato l’accordo presso la sede sociale del club. “È stata una trattativa semplice – ha spiegato Soragna nel corso della conferenza stampa -, in cui da subito c’è stata sintonia d’intenti tra me e il club. Sarà bello essere allenato da Pozzecco, con il quale ho condiviso la gioia della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene: per me lui è stato molto più di un compagno di squadra. Adesso lavoreremo di nuovo insieme, in una squadra dalle basi solide, con il giusto mix di esperienza e gioventù ”.

Soragna, come ha annunciato il presidente Enzo Sindoni, vestirà la maglia numero 7. “Ringrazio Matteo per aver accettato la nostra proposta – ha detto Sindoni -, arrivata in seguito al grande lavoro fatto da Peppe e Gianmarco”. Proprio l’allenatore dell’Orlandina si è poi voluto soffermare sugli splendidi momenti condivisi con Soragna in Nazionale. “Pochi lo ricordano – ha detto il Poz – ma Matteo fu decisivo alle Olimpiadi del 2004, quando in semifinale realizzò un canestro fondamentale, nel momento più delicato della partita”.

La conferenza stampa è poi proseguita con la presentazione della campagna abbonamenti. “Sipario!”, questo il nome scelto per la campagna, contiene importanti novità rispetto alla stagione precedente e testimonia la volontà del club di via Beppe Alfano di premiare i propri sostenitori e favorire l’afflusso degli appassionati della provincia di Messina e dell’intera regione, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente il numero di spettatori al PalaFantozzi (già ottimo lo scorso anno, quando si è registrata una media di 1·866 e un totale di 26·128 presenze nelle quattordici gare di regular season), riservando al contempo le necessarie attenzioni verso coloro che stanno subendo di più le conseguenze della congiuntura economica generale.

In quest’ottica, la campagna abbonamenti 2013/2014 prevede pacchetti promozionali rivolti alle famiglie e agli over 65, con un risparmio netto fino al 45% rispetto all’acquisto del singolo biglietto, il cui prezzo sarà tra l’altro identico a quello della scorsa stagione.

Una seconda novità è rappresentata dalla possibilità di acquistare online sia gli abbonamenti sia i singoli ticket collegandosi al sito ufficiale dell’Orlandina Basket o attraverso le pagine web dei partner TicketOne e Tickettando. Grazie alla predisposizione di una piantina multimediale, i tifosi biancazzurri potranno inoltre scegliere il posto desiderato con un semplice clic.

La campagna abbonamenti inizierà lunedì 5 agosto e terminerà – relativamente ai soli acquisti online – alla mezzanotte di lunedì 7 ottobre. Successivamente a tale data, la sottoscrizione delle tessere continuerà comunque presso la sede sociale, in via Beppe Alfano 1.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007