Il General manager Riva: "La presenza di tanti ragazzi conferma che ci siamo mossi bene sul mercato, scegliendo buoni atleti ed ottime persone. Ci teniamo a fare bene"
E’ iniziata la nuova stagione della Sigma Barcellona. Staff tecnico e atleti si sono riuniti nell’impianto sportivo di Contrada Zigari lunedì e da allora è iniziata la preparazione ufficiale al campionato 2013/2014. Nel primo incontro gli atleti sono stati forniti di materiale tecnico e sono stati informati del programma dei prossimi giorni riguardante le visite mediche e gli allenamenti.
A seguito della riunione, il GM Riva ha espresso la sua soddisfazione per quel riguarda il movimento di mercato della società: “La presenza dei ragazzi – dichiara il GM – testimonia che ci siamo mossi bene sul mercato, oltre ad essere buoni atleti sono anche brave persone; su questo noi teniamo molto, perché sarà un anno importante dove si dovranno sopportare grandi pressioni e questi ragazzi sono pronti a fare tutto ciò”.
Si intravedono entusiasmo e buoni propositi anche attraverso le dichiarazioni di Coach Perdichizzi il quale dichiara “sta per iniziare un’altra stagione importante per Barcellona, con rinnovato entusiasmo e voglia di affrontare un altro anno importante, ma di finirlo nel migliore dei modi. Sappiamo che la concorrenza quest’anno è più elevata rispetto alla scorsa stagione, parecchi giocatori di serie A1 sono scesi in legadue; questo ci deve rendere ancora più forti e consapevoli dei nostri mezzi, e ci deve dare ancora più entusiasmo per affrontare questa nuova sfida. Penso che Barcellona abbia le carte in regola per essere competitiva ai vertici con alcune delle squadre che stanno attrezzando roster più forti. Siamo pronti, vogliosi e carichi; in tutti c’è la determinazione di fare bene. Nel sottoscritto e in quelli dello staff rimasti dallo scorso anno, c’è dentro la voglia di rivalsa per terminare l’anno nel migliore dei modi in maniera differente e positiva”.
Intanto la società ha salutato ufficialmente il capo ufficio stampa Benedetto Orti Tullo, ringraziandolo “per il lavoro svolto nel coros di questi anni e per aver contribuito ad arricchire con la sua professionalità lo staff dell’ufficio stampa del sodalizio di Via Roma”. Il nuovo assetto sarà formato dall’amministratore unico Tommaso Donato nella veste di Capo Ufficio Stampa coadiuvato da Alessandro Palermo nel ruolo di addetto stampa.
