Aggredisce brutalmente la moglie mentre sono in vacanza, arrestato marito violento - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Aggredisce brutalmente la moglie mentre sono in vacanza, arrestato marito violento

Ve. Cro.

Aggredisce brutalmente la moglie mentre sono in vacanza, arrestato marito violento

sabato 23 Agosto 2014 - 12:17
Aggredisce brutalmente la moglie mentre sono in vacanza, arrestato marito violento

I Carabinieri della Stazione di Letojanni insieme ai colleghi della Aliquota Radiomobile, al termine dei necessari accertamenti, hanno arrestato per lesioni gravi Strelkov Konstantin, trentanove anni, moldavo.

Non è ancora chiaro il motivo per cui, giovedì notte, il 39enne Strelkov Konsantin ha brutalmente aggredito la moglie russa nell’albergo dove stavano trascorrendo le vacanze, e l’ha poi richiusa in camera. A dare l’allarme sono stati i dipendenti dell’hotel che, non appena si sono resi conto di ciò che stava accadendo, hanno immediatamente avvertito i carabinieri della stazione locale.
L’uomo, di nazionalità moldava, è stato subito fermato e condotto in caserma. La donna, invece, è stata trasportata all’ospedale di Taormina dove i medici le hanno riscontrato vari traumi, diverse abrasioni e distorsioni, segno della brutalità con cui è stata aggredita. Se la caverà in 30 giorni.
Dopo aver convalidato l’arresto, il magistrato, a seguito di richiesta di patteggiamento, ha sanzionato la condotta dell’uomo con una pena sospesa di due anni.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. La faccia del p… di m….ce l’ha!

    0
    0
  2. La faccia del p… di m….ce l’ha!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007