Letturisti Amam Messina. De Luca: "La prossima settimana il bando" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Letturisti Amam Messina. De Luca: “La prossima settimana il bando”

Redazione

Letturisti Amam Messina. De Luca: “La prossima settimana il bando”

sabato 18 Gennaio 2020 - 07:00
Letturisti Amam Messina. De Luca: “La prossima settimana il bando”

Il sindaco risponde ai dodici lavoratori in protesta

MESSINA – Il vecchio appalto è scaduto nello scorso luglio. Da allora, dopo aver ricevuto rassicurazioni, i dodici letturisti Amam attendono di essere ricollocati. Sono passati i mesi, però, e nulla di fatto, così lunedì scorso sono tornati a protestare.

Ieri l’incontro con l’Amministrazione comunale e l’Amam. “Il bando verrà pubblicato la prossima settimana – dice il sindaco Cateno De Luca – ed entro 15 giorni si riceveranno le offerte utili all’affidamento del servizio che comprende le norme di salvaguardia sociale per il personale in questione”.

In futuro, però, sarà diverso. “Resta fermo il percorso di internalizzazione dei servizi voluto dal Salva Messina e nel quale si deve inquadrare anche la strategia di Amam che dovrà comprendere anche l’internalizzazione del servizio di lettura dei contatori”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007