L'ex ministro Elsa Fornero all'Università di Messina - Tempostretto

L’ex ministro Elsa Fornero all’Università di Messina

Redazione

L’ex ministro Elsa Fornero all’Università di Messina

lunedì 15 Aprile 2019 - 11:03
L’ex ministro Elsa Fornero all’Università di Messina

Nell’ambito delle lezioni di “Macroeconomia e Politica Economica” del corso di laurea in Management d’impresa, tenute dal prof. Ferdinando Ofria, giovedì 2 maggio alle ore 11,00 presso l’aula Magna del Rettorato, la prof.ssa Elsa Fornero -già Ordinario di Economica Politica nell’Università degli Studi di Torino e Ministro del lavoro e delle politiche sociali, con delega alle pari opportunità, nel governo Monti – terrà una lezione/seminario sul tema “Chi ha paura delle riforme. Illusioni, luoghi comuni e verità sulle pensioni”.

All’incontro interverranno il Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea e il Direttore del Dipartimento di Economia, prof. Michele Limosani.

Tag:

2 commenti

  1. Il titolo è azzeccatissimo “Chi ha paura delle riforme. Illusioni, luoghi comuni e verità sulle pensioni”
    Lei che con le sue lacrime di coccodrillo ha fatto credere, insieme al suo caro collega Monti, che quelle “Riforme” fossero necessarie e anzichè colpire le tenie economiche che ogni mese spolpano all’Italia con le Aste Marginali dei Btp dai 6/8 miliardi, preferì colpire i lavoratori e i pensionati italiani.
    Un “Governo Tecnico” che per difendere l’euro ed attuare le “riforme liberiste” richieste da Mario Draghi & Company nella famosa letterina a Berlusconi fece sprofondare deliberatamente il paese in una recessione economica mai vista in precedenza e Mario Monti lo dichiarò espressamente in una intervista alla BBC: ” … stiamo distruggendo la domanda interna …” https://www.byoblu.com/2013/11/02/monti-confessa-stiamo-distruggendo-la-vostra-domanda-interna/
    Dopo i disastri ai danni del popolo italiano questi professorini di liberismo (ai danni degli altri, ma mai ai danni dei potenti) vengono chiamati a dare lezione di disastri ai giovani ragazzi universitari di Messina.
    Semplicemente vergognoso.

    11
    1
  2. Questa vergona di farci dare una lezione da chi ha prestato il proprio nome a favore degli interessi dei potenti non deve passare sotto silenzio! Manifestiamo il nostro dissenso giovedì 2 maggio dalle 9.30 in poi. Tutti in piazza!!!!!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007