Lipari. Camion dei rifiuti finisce in mare, ferito il conducente. FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Lipari. Camion dei rifiuti finisce in mare, ferito il conducente. FOTO

Redazione

Lipari. Camion dei rifiuti finisce in mare, ferito il conducente. FOTO

sabato 15 Agosto 2020 - 10:40
Lipari. Camion dei rifiuti finisce in mare, ferito il conducente. FOTO

Salvato dai vigili del fuoco, che l'hanno portato su un'ambulanza

Un camioncino dei rifiuti è finito in mare, a Lipari, il conducente è stato sbalzato in acqua. E’ accaduto vicino alla caserma dei vigili del fuoco di Lipari, che così sono potuti intervenire prontamente.

Un medico di passaggio ha contribuito al primo soccorso. Il ferito è stato messo su una barella e, con un gommone, portato al molo dove c’era un’ambulanza per il trasferimento in ospedale.

“L’usura e la vetustà di quei mezzi e delle condizioni di sicurezza in cui opera la ditta Loveral nei cantieri delle isole Eolie è stata oggetto negli anni e nelle scorse settimane di molte nostre denunce e di successivi rilievi e sanzioni dell’ispettorato del lavoro” – sottolinea la Uil Trasporti, che chiede siano accertate le dinamiche dell’incidente. 

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Se è dimostrabile quanto asserito in merito:- Immediatamente sostituire i mezzi e relativa ditta per anni DIECI NON DOVRA’ PARTECIPARE A NESSUNA GARA

    0
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007