"L'Italia che conta" con Giuseppe Conte all'Apollo

“L’Italia che conta” con Giuseppe Conte all’Apollo

Redazione

“L’Italia che conta” con Giuseppe Conte all’Apollo

mercoledì 05 Giugno 2024 - 07:35

MESSINA – La Multisala Apollo di Messina ospiterà mercoledì 5 giugno alle 20.30 la proiezione del documentario “L’Italia che conta” che vede protagonista l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte. L’iniziativa del M5S è organizzata dalle coordinatrici provinciali Cristina Cannistrà e Vera Giorgianni, in collaborazione con il referente del gruppo territoriale di Messina, Francesco Pagano. 

La pellicola, che sarà proiettata alla Sala Fasola con ingresso gratuito, racconta la campagna elettorale per le europee nei teatri italiani del leader pentastellato, Si legge in una nota del Movimento Cinquestelle: “Un modo per essere capillari sul territorio e raggiungere chi non ha potuto vedere Giuseppe Conte dal vivo. Questo documentario espone una riflessione su quello che non sta funzionando nel governo Meloni e racconta le soluzioni che il M5S vuole offrire ai problemi che più preoccupano gli italiani: dal carovita ai tagli alla sanità, fino ai rischi per l’ambiente e per la nostra sicurezza, fra leader mondiali che ci portano alle soglie della Terza Guerra Mondiale”. 

2 commenti

  1. cettu chi cunta…..unu, dui , tri. quattru ………

    2
    2
  2. Che conta i danni… quelli a carico degli italiani. La cosa più triste, e quindi la più pericolosa, è quella che sarebbe pronto a reiterare le nefandezze di cui si è macchiato facendosene pure vanto. Per carità!
    Mario da Spadafora

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED