L'Ossidiana pronta alla prima trasferta stagionale contro l'Ischia Marine Club

L’Ossidiana pronta alla prima trasferta stagionale contro l’Ischia Marine Club

Piero Genovese

L’Ossidiana pronta alla prima trasferta stagionale contro l’Ischia Marine Club

Tag:

venerdì 24 Gennaio 2020 - 08:00

Si tratta di una gara dall’elevato tasso di difficoltà, considerando il valore della squadra campana.

Prima vera trasferta da calendario per l’Ossidiana Messina, che, dopo aver disputato la partita casalinga d’esordio contro l’Auditore Crotone a Siracusa, se la vedrà domani a Napoli con l’Ischia Marine Club nella seconda giornata della serie B di pallanuoto maschile.

Si tratta di una gara dall’elevato tasso di difficoltà, come confermano le parole dell’allenatore peloritano Nicola Germanà: “Andremo ad affrontare un avversario forte, che, nonostante la sconfitta al debutto contro l’Oasi Salerno, rimane tra le squadre favorite per occupare le posizioni di vertice. Noi cercheremo di dare il massimo per fare punti in una piscina storica come la Scandone.

Sarà un test importante, inoltre, per verificare lo stato di forma del gruppo ed i miglioramenti tecnici e tattici”. Sembra essere un campionato equilibrato: “La tornata d’apertura ha detto questo con due pareggi e tre vittorie con scarti ridottissimi, ma è ancora presto per esprimere giudizi. Di certo sarà dura per tutti e nessuno potrà permettersi pericolosi cali di concentrazione”.

Tra gli altri incontri in calendario, spicca per il valore campanilistico il derby Rari Nantes Palermo ‘89-Waterpolo Palermo.

Impegno lontano dai propri sostenitori pure per la formazione Under 17, che sfiderà domenica a Noto la Sikelia Waterpolo. I più piccoli dell’Under 12 hanno partecipato, infine, alla tappa di Catania del torneo itinerante di categoria, accrescendo il loro ancora ridotto bagaglio d’esperienza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007