Maltempo Messina, scuole chiuse fino a venerdì: l'annuncio del sindaco - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Maltempo Messina, scuole chiuse fino a venerdì: l’annuncio del sindaco

Redazione

Maltempo Messina, scuole chiuse fino a venerdì: l’annuncio del sindaco

martedì 26 Ottobre 2021 - 17:43

Sospese anche le lezioni a UNIME. Istituti scolastici chiusi per altri 3 giorni

Lo ha annunciato Cateno De Luca nel corso di una delle dirette social di oggi. Nel giorno dell‘alluvione mortale di Catania, il sindaco di Messina annuncia la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al prossimo venerdì 29 ottobre, per l’allerta maltempo.

Le lezioni e le attività erano state sospese già ieri e oggi.

Anche il Rettore Salvatore Cuzzocrea ha disposto lo stop alle lezioni all’Università di Messina tra il 27 e il 29 ottobre.

Articoli correlati

Tag:

7 commenti

  1. GIUSTA DECISIONE…..in caso di peggioramento meteo con le scuole aperte ,la circolazione in certe ore va in TILT, e se ci aggiungiamo il maltempo in quelle ore si andrebbe incontro a CATASTROFI….. attualmente non è che vi sono vie di fuga alternative in caso di blocchi nelle strade con tutti i disastri che ci sono in giro per la città fra tombini otturati,strade ridotte a colabrodo,vie impraticabili per vegetazione incolta e rifiuti….. SINDACO, mi auguro che vedendo le immagini di CATANIA lei non perda TEMPO nelle SUE DIRETTE ,ma DIRETTAMENTE sul territorio per mantenere in SICUREZZA i suoi cittadini !

    3
    3
    1. Qualcuno puo essere onesto nelle decisioni 27 Ottobre 2021 09:25

      Concordo poi si riaprono e diamo la colpa a lui perche non le ha chiuse qualcuno dice Mi vergogno di avere un sindaco del genere… Pensa solo alla sua smania di protagonismo e non pensa ai disagi che crea alle famiglie. Ma si stia muto meglio essere in sicurezza che in disgrazia

      2
      0
  2. CLAUDIO SIRACUSANO RYOLO 26 Ottobre 2021 18:48

    Mi pare eccessivo chiudere la scuola per una frana sull’autostrada

    6
    4
  3. sergio impellizzeri 26 Ottobre 2021 19:18

    Mi vergogno di avere un sindaco del genere… Pensa solo alla sua mania di protagonismo e non pensa ai disagi che crea alle famiglie.

    8
    5
  4. Sono previste piogge tra 15 e il 16 gennaio 2022. Organizzatevi. Le scuole saranno chiuse.

    6
    3
  5. Io mi vergogno di avere dei concittadini come voi che scherzate su queste cose,fate i seri.Se la protezione civile emette un allarme rosso,non si può fare altro che chiudere le scuole,l’errore che ha fatto i sindaco è che questa volta ha lasciato aperto le scuole materne e gli asili nido questo è stato il suo errore,perchè se vi è un pericolo,il pericolo è per tutti.Se invece si lascia tutto aperto e succede qualcosa,ve l’assumete voi la responsabilità,specie di incoscenti.

    3
    1
    1. hai stra ragione il meteo è impazzito

      0
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x