Daniele Massaro sarà ospite del Milan Club "Van Basten" di S. Lucia del Mela

Daniele Massaro sarà ospite del Milan Club “Van Basten” di S. Lucia del Mela

Piero Genovese

Daniele Massaro sarà ospite del Milan Club “Van Basten” di S. Lucia del Mela

Tag:

lunedì 18 Dicembre 2017 - 13:03

Sarà un Santo Stefano indimenticabile per gli appassionati rossoneri della provincia di Messina. Presso il club “Van Basten” di Santa Lucia del Mela, sarà ospite Daniele Massaro, leggenda rossonera e Ambasciatore del Milan nel mondo.

Daniele Massaro, che con la maglia del Milan ha vinto quattro Scudetti, tre Supercoppa Italiane, due Champions League, tre Supercoppe Uefa e due Coppe Intercontinentali, campione del mondo nel 1982 con la maglia della nazionale, sarà ospite nel giorno di Santo Stefano del club "Van Basten" di Santa Lucia del Mela.

La manifestazione avrà inizio alle ore 17.00 presso l'Aula Consiliare, quando, espletati i saluti istituzionali, alla presenza delle autorità comunali e sotto la supervisione del Presidente Felice Gitto, Daniele Massaro prenderà parte ad un conferenza pubblica aperta ai tifosi ed agli appassionati in genere.
A dialogare con il calciatore saranno la dottoressa Katia Trifirò di "Gazzetta del Sud" e Massima Canta di "Radio Inter Milan". La conduzione invece, è stata affidata a Francesco Anania, giornalista di Radio Milazzo.
Direttamente dal museo di Casa Milan sarà fisicamente presente alla manifestazione il prestigioso trofeo conquistato dalla compagine rossonera il 23 Maggio 2007, in quel di Atene, contro la squadra inglese del Liverpool. Occasione più unica che rara per gli appassionati rossoneri che potranno scattare una foto con il trofeo, entrando in possesso così di un vero cimelio di memorabilia.
A conferire ulteriore prestigio all’evento, la presenza – direttamente da Milano – del Dott. Giuseppe Munafò, presidente dell’Associazione Italiana Milan Clubs – che proprio quest’anno festeggia il Cinquantesimo anniversario della sua fondazione – storica realtà nel coordinamento del tifo organizzato ed indispensabile elemento di raccordo tra la Società ed i tifosi che potreanno cenare insieme al proprio idolo a fine conferenza, presso il noto locale “Villa Mont Valerie” dove vi sarà esposta anche la coppa dalle grandi orecchie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007