Si è allontanata da casa senza dare più notizie, l'appello della famiglia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Si è allontanata da casa senza dare più notizie, l’appello della famiglia

Si è allontanata da casa senza dare più notizie, l’appello della famiglia

giovedì 31 Agosto 2017 - 10:20
Si è allontanata da casa senza dare più notizie, l’appello della famiglia

La donna ha 53 anni, si chiama Marina Trimarchi e si è allontanata alle 14 di martedì dalla sua casa di Mascali. E' stata vista a Messina. Da allora però nessuna notizia. Preoccupazione della famiglia soprattutto perché cardiopatica e senza farmaci.

La famiglia di una donna di 53 anni di cui non si hanno notizie da due giorni lancia un appello: la signora Mimma Trimarchi, nata a Furci Siculo (ME) il 26.11.1964, residente a Mascali (CT) si è allontanata da casa alle 14 del 29 agosto 2017. E' stata vista l'ultima volta sempre il 29 verso le 15 alla stazione di Giardini Naxos Taormina dal personale ferroviario e da lì, detto dal bigliettaio, ha preso un treno locale per arrivare a Messina. Dalle immagini delle telecamere della stazione marittima di Messina ha preso l'aliscafo il 29 agosto alle 16.15 direzione Villa San Giovanni.Alle 18 ha preso il treno regionale per Rosarno. La sua intenzione, si pensa sia prendere un treno o pullman e che la porti prima a Bologna e successivamente a Cento, provincia di Ferrara (dalla sorella). Se per caso la vedete si prega di contattare il 3313666931. Al momento dell'allontanamento indossava un vestitino azzurro/blu ed è cardiopatica, non ha medicine con s, ha lasciato a casa il telefono cellulare nonchè bancomat e carte di credito, ha pochi contanti.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007