Mercato Sant'Orsola, gli operatori si... allargano. Ecco le multe - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Mercato Sant’Orsola, gli operatori si… allargano. Ecco le multe

Redazione

Mercato Sant’Orsola, gli operatori si… allargano. Ecco le multe

martedì 12 Novembre 2019 - 07:35
Mercato Sant’Orsola, gli operatori si… allargano. Ecco le multe

La Polizia Municipale sanziona gli operatori che hanno occupato abusivamente il suolo pubblico

MESSINA – “Una buona parte dei titolari dei box del mercato Sant’Orsola hanno ripristinato le cattive abitudini, posizionando la merce sui banchi al di fuori dei box, mantenendo tende a scorrimento che non sono autorizzate e ingombrando parte degli spazi comuni con cassette e materiali di vario genere”.

Lo dice il sindaco Cateno De Luca dopo che ieri la Polizia Municipale ha verbalizzato tutti coloro che avevano occupato abusivamente le aree comuni. Situazione simile per due attività all’esterno del mercato, in via Placida, anch’esse multate e ridimensionate.

L’assessore Dafne Musolino ha chiesto l’intervento della Messina Servizi, per fare portare via tutto ciò che era abusivamente abbandonato nelle aree condominiali, e dell’Asp, per un controllo sanitario su carne e pesce in vendita. Controllo subito eseguito, senza alcuna violazione riscontrata.

A luglio sono stati fatti i primi lavori di messa in sicurezza ed è stata elaborata una perizia di variante per farne altri. Oggi si completerà l’installazione delle ringhiere di sicurezza a protezione dell’accesso carrabile lato via Manzoni.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007