Mercato Vascone. Il sindaco De Luca: "Ora è più pulito" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Mercato Vascone. Il sindaco De Luca: “Ora è più pulito”

Marco Ipsale

Mercato Vascone. Il sindaco De Luca: “Ora è più pulito”

martedì 21 Gennaio 2020 - 12:26
Mercato Vascone. Il sindaco De Luca: “Ora è più pulito”

I commercianti chiedono più cassoni, oggi un sopralluogo per sistemare le parti ammalorate dei box

Prima la “minaccia“, poi la risposta da parte dell’associazione “Mercato Vascone”, ora segnali di pace. Il sindaco Cateno De Luca è andato stamani in sopralluogo al mercato di Provinciale insieme all’assessore Dafne Musolino e al commissario Giovanni Giardina.

“Finalmente si sta facendo il cambio di passo che abbiamo cercato di imprimere già dallo scorso mese di luglio – dice De Luca -. Vengono rispettati i limiti per l’esposizione dei banchi e i servizi igienici erano puliti e in ottime condizioni. Anche sul fronte della morosità siamo riusciti a invertire la tendenza: adesso abbiamo un tasso di operatori regolari di oltre il 60% e quelli morosi comunque si stanno regolarizzando”.

Sul fronte rifiuti, l’associazione ha chiesto un incontro con la Messina Servizi per aumentare il numero di cassoni per l’umido e spiegare nuovamente le regole della differenziata. “Lo faremo il prima possibile – conclude il sindaco -. Intanto oggi pomeriggio ci sarà il sopralluogo dei tecnici comunali per sistemare le parti delle coperture ammalorate dei box, in attesa di eseguire i lavori di ristrutturazione dell’intero mercato”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007