Merì, possesso e spaccio di stupefacenti: i Carabinieri arrestano tre giovani

Merì, possesso e spaccio di stupefacenti: i Carabinieri arrestano tre giovani

Redazione

Merì, possesso e spaccio di stupefacenti: i Carabinieri arrestano tre giovani

sabato 29 Gennaio 2022 - 11:52

I tre sono stati colti in possesso di un borsone con dentro 44 grammi di cocaina, 200 di marijuana, due bilancini e 1.500 euro in contanti

MERI’ – I Carabinieri della stazione di Merì hanno arrestato in flagranza di reato tre giovani, due uomini e una donna, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso. Le forze dell’ordine, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura con tre giovani a bordo. I tre, alla vista dei militari, hanno assunto un atteggiamento sospetto così i Carabinieri sono intervenuti, perquisendo loro e l’autovettura. L’intuizione dei Carabinieri è stata corretta: all’interno dell’auto è stato trovato un borsone con due involucri di cellophane, rispettivamente con 44 grammi di cocaina uno e 200 grammi di marijuana l’altro. A questi si aggiungono due bilancini di precisione e 1.500 euro in contanti.

La sostanza stupefacente, inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio, la somma di denaro ed i bilancini di precisione sono stati sequestrati ed i tre giovani sono stati arrestati, in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso. All’esito delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED