Messina, 16 kg di marijuana in casa a San Giovannello. Arrestato 24enne - Tempo Stretto

Messina, 16 kg di marijuana in casa a San Giovannello. Arrestato 24enne

Marco Ipsale

Messina, 16 kg di marijuana in casa a San Giovannello. Arrestato 24enne

giovedì 07 Novembre 2019 - 13:35
Messina, 16 kg di marijuana in casa a San Giovannello. Arrestato 24enne

In cantina c’era anche nascosta, con del materiale depositato davanti, una finestra che non dava sull’esterno. Era invece collegata ad un’intercapedine che dava accesso ad una stanza adibita all’essiccazione ed al confezionamento della droga

MESSINA – Da alcuni giorni i carabinieri avevano visto movimenti sospetti davanti a casa del 24enne Pietro Mazza, a San Giovannello. Così ieri hanno fatto irruzione e hanno trovato 16 kg di marijuana e 32 grammi di cocaina.

La droga era nascosta in gran parte in cantina, confezionata in 19 involucri dentro due borsoni, ma anche in casa, in un armadio e in una borsa frigo.

Il 24enne, incensurato, è stato così arrestato in flagranza per il reato di produzione, detenzione e traffico di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa di comparire davanti al giudice del Tribunale di Messina per il rito direttissimo.

In cantina c’era anche nascosta, con del materiale depositato davanti, una finestra che non dava sull’esterno. Era invece collegata ad un’intercapedine che dava accesso ad una stanza adibita all’essiccazione ed al confezionamento della droga. Dentro c’erano infatti lampade ad incandescenza, che illuminavano e riscaldavano il locale, mentre erano ancora appesi a fili di nylon residui di rami e foglie di cannabis sativa.

Trovati, infine, due bilancini di precisione, una piastra per il confezionamento sottovuoto ed oltre 2mila euro in contanti.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007