Messina, 2 evasioni dai domiciliari...per andare al bar e in rosticceria

Messina, 2 evasioni dai domiciliari…per andare al bar e in rosticceria

Alessandra Serio

Messina, 2 evasioni dai domiciliari…per andare al bar e in rosticceria

Tag:

venerdì 15 Novembre 2019 - 17:38

L'82enne è scappato dal Papardo per andare in un bar del centro. Il mese scorso era evaso dal Policlinico e rintracciato in rosticceria

E’ letteralmente scappato dall’ospedale, dove era piantonato perché ai domiciliari, per andare una volta in rosticceria, un’altra volta in pasticceria.

Ha comunque scelto il meglio, l’82enne di Giostra arrestato oggi dai Carabinieri per evasione, già acciuffato 15 giorni fa per lo stesso motivo. Perché in entrambi i casi ha scelto sempre locali molto rinomati in città per le loro prelibatezze.

Oggi l’uomo è stato rintracciato dai militari della stazione di Faro Superiore e della Compagnia Messina Centro, ai comandi del Capitano De Alescandris, in un bar di via Cavour mentre gustava una granita. A far scattare l’allarme è stato il personale dell’ospedale Papardo, dove l’uomo era ricoverato ma ai domiciliari, dopo l’arresto per maltrattamenti in famiglia.

Il giudice ha convalidato l’arresto e in attesa del processo per direttissima gli ha comunque concesso i domiciliari, vista l’età e lo stato di salute.

Lo scorso 27 ottobre l’uomo era ricoverato al Policlinico, da dove era evaso per andare in una centralissima rosticceria. Anche quella volta era stato raggiunto dai Carabinieri

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007