Tragedia sfiorata in città ma è andata bene. Da mezzanotte si prevedono venti di burrasca
MESSINA – Mentre il sindaco Federico Basile chiude ville comunali e cimiteri in previsione dell’arrivo di venti di burrasca a partire dalla mezzanotte, nella serata di oggi un albero è caduto in piazza Felice Cavallotti. Una sedicenne è stata colpita dai rami, ferendosi in modo non grave. Ed è stata portata in ospedale, in codice bianco, per un controllo.

Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale coordinata dal comandante Giovanni Giardina


Mi vengono i brividi : è la strada che facevo spesso, a piedi, per andare in via del Vespro, sede degli Uffici Asp. Poteva capitare anche a me …. Ma non potevano potarli i rami di quest’albero ? In fondo, faceva la sua bella figura ornamentale e dava frescura e riparo ai passanti, nel corso degli anni. E’ un peccato che la cura del verde, nella nostra città, sia giunta ad un livello cosi’ basso.
TRAGEDIE SFIORATE UN PO OVUNQUE😱…..RIONE TAORMINA PIÙ VOLTE SEGNALATO, TETTO PERICOLANTE DI UNA CASETTA ANDATA A FUOCO E MAI MESSA IN SICUREZZA…..PARTE DEL TETTO CROLLATO E TETTOIA DIVELTA LETTERALMENTE DAL VENTO ESSENDO IN PARTE PERICOLANTE…….UN PO’ DI ATTENZIONE SUL TERRITORIO EVITEREBBE IL PEGGIO …..PER FORTUNA CHE NESSUNO È PASSATO IN QUEL MOMENTO,IDEM PER CARTELLONI PUBBLICITARI DIVELTI, E DIREI PURE DI CONTROLLARE GLI ALBERI SUL LUNGOMARE DI SANTA MARGHERITA CHE CI SONO PALME,GIÀ MESSE MALE.
L’Amministrazione continua ad essere latitante sulla ricognizione degli alberi a rischio crollo….via Venezian qualche mese fa, oggi Piazza Cavallotti…domani… chissà
Un vero Peccato!
Un pianta bellissima ma da sempre cresce a dismisura come nelle giungla della Malesia
Pavimentazione della piazza discutibile e da sempre trascurata
La sera cade nel buio dove un bellissimo edificio della camera di commercio mostra i segni di un passato glorioso ma dal presente decadente e dalle notti buie
Dispiace non vedere valorizzare questi beni
Nessuno pensa ai ficus della passeggiata a mare, i rami sono ad altezza d’uomo. Più volte segnalato sulla vostro numero wathsapp ma mai messo in evidenza.