Messina, allo stadio "travestiti" da steward per non pagare. 24 daspo a tifosi dell'Acireale - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, allo stadio “travestiti” da steward per non pagare. 24 daspo a tifosi dell’Acireale

Redazione

Messina, allo stadio “travestiti” da steward per non pagare. 24 daspo a tifosi dell’Acireale

giovedì 12 Dicembre 2019 - 18:39
Messina, allo stadio “travestiti” da steward per non pagare. 24 daspo a tifosi dell’Acireale

Una volta dentro, hanno tolto la casacca gialla e si sono uniti alla tifoseria acese

Sono riusciti a farsi identificare come “steward” dell’Acireale e ad entrare nel settore ospiti in occasione della gara contro l’Fc Messina, allo stadio Franco Scoglio, lo scorso 27 ottobre.

Una volta dentro, hanno tolto la casacca gialla e si sono uniti alla tifoseria acese. La Divisione Anticrimine della Polizia di Stato, insieme alla Polizia Scientifica, ha ricostruito l’episodio grazie alle riprese effettuate.

La Digos ha denunciato i 24 tifosi, ritenuti responsabili del reato di indebito superamento di recinzioni e di separazioni dell’impianto in occasione di manifestazioni per aver falsamente utilizzato l’accreditamento come “steward” dell’Acireale, “al solo scopo di introdursi in modo fraudolento nell’impianto sportivo senza pagare il biglietto”. Per loro è scattato il Daspo.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007