Messina. Altro incidente in motorino, muore 34enne

Messina. Altro incidente in motorino, muore 34enne

Redazione

Messina. Altro incidente in motorino, muore 34enne

Tag:

mercoledì 07 Luglio 2021 - 11:45

Stanotte ha perso il controllo del mezzo allo svincolo di San Filippo

Due incidenti mortali in tre giorni, due giovani vite spezzate. Si allunga tristemente l’elenco delle tragedie stradali a Messina, ancora una volta vittima una persona a bordo di un motorino.

E’ successo stanotte allo svincolo di San Filippo. Il 34enne Carmelo Bonaccorso arrivava dalla tangenziale e stava percorrendo la bretella in discesa, quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è andato a finire contro un muro.

Inutile, anche stavolta, l’arrivo dei soccorsi. Purtroppo il giovane non ce l’ha fatta. Sul posto i vigili urbani della sezione infortunistica, per i rilievi.

Articoli correlati

4 commenti

  1. Lo svincolo di San Filippo è al buio pieno di spazzatura la vegetazione ormai è un tappeto.quindi è pericoloso per chi lo percorre

    12
    2
  2. Indagare a fondo se questi soggetti tra l’altro avevano avuto un trattamento sanitario….che avrebbe potuto determinare degli effetti collaterali……..

    0
    0
  3. Ma c’è da sorprendersi?! Qualcuno di palazzo Zanca ( uno a caso) invece di concentrare tutta la PM ( ma veramente!!!) a Torre Faro perché non dà direttive per un controllo delle condizioni delle strade della città. Oggi ho fatto il Viale Prince Umberto sino alla discesa per Castronovo ( sud verso nord) in scooter. Da sudare freddo. Se si fa di notte il rischio di cadere è altissimo. Anche il Centro, è la via Garibaldi dopo i lavori della fibra sono un pericolo serio per le due ruote ( e non solo). Quindi, di cosa parliamo? …… Qualcuno mi ricorda il gradimento del nostro Sindaco?

    1
    0
  4. lo percorro quasi quotidianamente con lo scooter lo svincolo S. Filippo in uscita è pericoloso in quanto i rovi hanno già invaso quasi il 30% della carreggiata , se un’auto sorpassa stringendo si rischia di prendere in viso un ramo e sbandare. Sono anni che nessuno si preoccupa di fare manutenzione. Ogni incidente pesa sulla coscienza degli Amministratori incapaci.

    4
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007