Messina. Ancora controlli in zona movida e sequestri ad ambulanti abusivi. FOTO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Ancora controlli in zona movida e sequestri ad ambulanti abusivi. FOTO

Marco Ipsale

Messina. Ancora controlli in zona movida e sequestri ad ambulanti abusivi. FOTO

domenica 19 Gennaio 2020 - 18:25
Messina. Ancora controlli in zona movida e sequestri ad ambulanti abusivi. FOTO

Sanzioni per un totale di circa 25mila euro

MESSINA – La Polizia Municipale ha eseguito cinque sequestri di attrezzature e mezzi usati abusivamente per il commercio ambulante nelle vie Pietro Castelli, Catania e Comunale Camaro e nei viali Europa e Annunziata, elevando sanzioni per un totale di circa 10mila euro.

Sequestrato un velocipede modificato in ciclomotore, con multa da 5mila euro.

Controlli, poi, nella zona della movida: verbali per omessa revisione, mancanza di documenti di circolazione, divieti di sosta e superamento delle strisce longitudinali continue per un totale di 8.459 euro, con decurtazione di 21 punti dalle patenti di guida. Sette auto portate via con carro attrezzi, sequestrato un impianto audio e denunciato il conducente per disturbo della quiete pubblica. Sequestrato, infine, un motorino, per guida senza patente né assicurazione.

Altri controlli in galleria Vittorio Emanuele per un contrasto ai fenomeni di deriva sociale, abuso di alcol e microcriminalità.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007