Messina, che pena. Con l'Acireale già la seconda sconfitta consecutiva - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, che pena. Con l’Acireale già la seconda sconfitta consecutiva

Redazione

Messina, che pena. Con l’Acireale già la seconda sconfitta consecutiva

domenica 08 Settembre 2019 - 18:26
Messina, che pena. Con l’Acireale già la seconda sconfitta consecutiva

Acireale subito avanti con Sicignano, alla mezz'ora il pareggio di Cristiani, poi il sorpasso di Diop. Nella ripresa espulso al 63' Fragapane, è il colpo del ko

MESSINA – ACIREALE 1-2

MESSINA: Avella, Bruno, Strumbo, Ott Vale, Giordano  (60′ Coralli), Fragapane, De Meio (88′ Bonasera), Cristiani (65′ Ungaro), Orlando (85′ Saverino), Crucitti, Siclari. Allenatore: Michele Cazzarò.

ACIREALE: Pitarresi, Cannino, Silvestri, Barcio (70′ Fazio), Sicignano, Orlando, Savanarola (90′ De Felice), Tuninetti, Crispini (58′ Ndiaye), Rizzo (85′ Raucci), Diop (70′ Ba). Allenatore: Giuseppe Pagana.
ARBITRO: Giorgio Vergaro di Bari. ASSISTENTI: Emanuele Fumarullo di Barletta e Nicola Morea di Molfetta

RETI: 2’ Sicignano (A), 30′ Cristiani (M), 45’ Diop (A).

ESPULSI: 63′ Fragapane (M)

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

3 commenti

  1. L acr è destinata a scomparire.l fc messina può dare del filo da torcere al palermo anche se il primo posto è già assegnato.ma giocando al celeste si può risvegliare l ambiente messinese e il prossimo anno sarà promozione

    3
    0
  2. E un altra l abbiamo vinta..

    1
    0
  3. Purtroppo a messina vivono troppi messinesi. Non abbiamo nessuna identità. Meglio fallire che tifare chi ci vuole morti da tanti anni.
    solo ACR.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007