Messina, da lunedì via i cassonetti da Giostra. Telecamere per chi getta i rifiuti in strada - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, da lunedì via i cassonetti da Giostra. Telecamere per chi getta i rifiuti in strada

Redazione

Messina, da lunedì via i cassonetti da Giostra. Telecamere per chi getta i rifiuti in strada

mercoledì 12 Agosto 2020 - 09:07
Messina, da lunedì via i cassonetti da Giostra. Telecamere per chi getta i rifiuti in strada

Previste pesanti multe per chi getta i rifiuti in strada

Da lunedì 17 agosto saranno eliminati i cassonetti, nelle zone intorno al viale Giostra, quindi a Villa Lina, Tremonti, Villaggio svizzero, San Michele, Ritiro, Via Magnolia, Via Conte di Torino, via Principessa Mafalda, Fornaci alta. Nelle prossime settimane ne verranno tolti altri in zone già raggiunte dalla differenziata.

Alcuni amministratori di condominio sono stati diffidati ad organizzare  al più presto un servizio interno per l’esposizione e il ritiro dei carrellati.

Messina Servizi ha chiesto aiuto alla polizia municipale. Saranno installate anche le telecamere per immortalare e multare chi getta rifiuti in strada.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

4 commenti

  1. Intanto qui a Bordonaro ancora i carrellati non sono stati svuotati, dal 27 luglio ad oggi. La plastica è strapiena, ma anche umido e indifferenziato e l’umido fermenta e produce cattivi odori.

    1
    0
  2. Perfetto!!!
    Vi aspetto in via Brasile.
    Ancora vengono utilizzati due cassonetti che per 24 ore emanano un profumino di discarica. Ma non importa fa freddo, stiamo tutti al chiuso.
    Ah, già… È il 12 agosto!!!

    1
    0
  3. Finalmente si sono decisi a istallare le telecamere che servirà da deterrente verso tutti gli incivili, compresi i proprietari di cani che non puliscono .

    2
    0
  4. Caro Messina avresti anche dovuto segnalare quanti incivili buttano sul marciapiedi adiacente i cassonetti a cui fai riferimento , suppellettili e quant’altro.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007