Messina. Distrugge semafori, lampioni e cestini. Arrestato 20enne - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Distrugge semafori, lampioni e cestini. Arrestato 20enne

Marco Ipsale

Messina. Distrugge semafori, lampioni e cestini. Arrestato 20enne

domenica 27 Ottobre 2019 - 10:42
Messina. Distrugge semafori, lampioni e cestini. Arrestato 20enne

E' accaduto stanotte in piazza Cavallotti

Ha incendiato un cestino dei rifiuti, poi ha devastato quattro semafori, un lampione e la fotocellula del palazzo Banca d’Italia. I carabinieri sono arrivati intorno alle 2.30 di stanotte a piazza Cavallotti e hanno trovato ancora sul posto un gruppo di sette amici.

Il responsabile, come si vede dalle immagini della videosorveglianza, è un 20enne messinese, C. V., arrestato e portato ai domiciliari, dovrà rispondere di danneggiamento aggravato e lunedì sarà giudicato con rito direttissimo. Denunciato anche un 18enne, suo complice. Entrambi erano ubriachi.

Nella notte sono state denunciate anche due persone per guida sotto effetto di stupefacenti, due per guida in stato di ebbrezza, due per porto di coltelli, quattro per diffusione di musica ad alto volume e tre perché alla guida recidiva senza patente. Sequestrate 4 auto e ritirate 4 patenti.

Segnalate undici persone per uso di marijuana e crack, 25 grammi la quantità totale sequestrata. 21 auto portate via col carro attrezzi, infine, tra via Garibaldi, corso Cavour e, nei pressi di una nota discoteca, in via San Raineri.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007