Messina, domani la prova selettiva per il concorso dei vigili urbani - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, domani la prova selettiva per il concorso dei vigili urbani

Redazione

Messina, domani la prova selettiva per il concorso dei vigili urbani

giovedì 21 Novembre 2019 - 11:06
Messina, domani la prova selettiva per il concorso dei vigili urbani

All’interno del dipartimento di Ingegneria e sulla strada Panoramica non sarà consentito parcheggiare, pertanto per raggiungere la sede del concorso, i candidati dovranno utilizzare il servizio di bus navetta dall'Annunziata

MESSINA – Domani, venerdì 22, alle ore 15, nelle aule del dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Messina a Papardo si svolgerà la preselezione per la copertura di 46 posti di agente di Polizia Municipale al Comune di Messina, per il biennio 2019 – 2020, di cui 28 unità per l’anno 2019 e 18 unità per l’anno 2020.

Le operazioni di registrazione dei partecipanti inizieranno alle 14,30, la prova preselettiva avrà durata di un’ora e si svolgerà in contemporanea per tutti i concorrenti che verranno distribuiti in 15 aule presidiate dalla Polizia Municipale.

Al termine della prova si procederà alla correzione delle schede e, di seguito, la Commissione redigerà la graduatoria degli ammessi alla prova scritta.

All’interno del dipartimento di Ingegneria e sulla strada Panoramica non sarà consentito parcheggiare, pertanto per raggiungere la sede del concorso, i candidati dovranno utilizzare il servizio di bus navetta che l’Atm ha predisposto su richiesta del Comune. I bus navetta che partiranno dal terminal dell’Annunziata trasporteranno i candidati sino a destinazione. Il servizio, attivo dalle 12 alle 14, sarà garantito fino a quando tutti i candidati avranno raggiunto la sede del concorso e proseguirà sino al termine della prova. I partecipanti dovranno portare con sé la ricevuta di registrazione alla prova preselettiva che fungerà da titolo abilitante al trasporto.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007