Messina, droga a Cataratti. 23enne tenta di scaricarla in bagno ma viene scoperto e arrestato

Messina, droga a Cataratti. 23enne tenta di scaricarla in bagno ma viene scoperto e arrestato

Redazione

Messina, droga a Cataratti. 23enne tenta di scaricarla in bagno ma viene scoperto e arrestato

mercoledì 03 Agosto 2022 - 13:20

Intorno a casa c'era un impianto di videosorveglianza

Proseguono i servizi anti-droga predisposti dalla questora di Messina Gabriella Ioppolo volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi i controlli, eseguiti da Volanti e Squadra Mobile, insieme al Reparto Cinofili di Reggio Calabria ed al Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, con la collaborazione di una pattuglia della Polizia Municipale, hanno portato al sequestro di sostanza stupefacente con ogni probabilità destinata allo smercio sul mercato cittadino.

Proprio ieri, i poliziotti, a seguito di perquisizione domiciliare in zona Cataratti, hanno trovato circa 30 grammi di cocaina, 40 di marijuana e una modica quantità di hashish. Marijuana, hashish e più di 1.000 euro in contanti trovati in diversi ambienti della casa insieme a materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi; il resto della droga era all’esterno della casa; ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente sono stati, infine, recuperati dall’intercapedine di un muro insieme ad appunti riferiti presumibilmente a prezzi e quantità. Trovate e sequestrate, inoltre, videocamere appartenenti ad un unico circuito di videosorveglianza, verosimilmente funzionale all’attività di spaccio.

Inutile il tentativo del padrone di casa di liberarsi di ulteriori dosi di sostanza stupefacente, recuperati dallo scarico del gabinetto. Un ventitreenne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio e posto, su disposizione del giudice, agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007