Messina. Furto notturno in un negozio di Giostra, due arresti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Furto notturno in un negozio di Giostra, due arresti

Marco Ipsale

Messina. Furto notturno in un negozio di Giostra, due arresti

giovedì 12 Marzo 2020 - 12:28
Messina. Furto notturno in un negozio di Giostra, due arresti

#furto #giostra #coronavirus Devono rispondere di furto aggravato in concorso e di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, visto che hanno violato anche il decreto coronavirus

MESSINA – Hanno tentato invano di forzare la saracinesca di un panificio ad angolo tra viale Giostra e viale Regina Margherita, ieri, intorno alle 23. Così hanno rivolto le loro mire verso un vicino negozio di scarpe per bambini, in via Santa Maria del Gesù, dove hanno rubato 60 euro in contanti e quattro paia di scarpe.

Sono intervenuti sia la polizia sia i carabinieri, che hanno bloccato e arrestato il 43enne Carmelo Romano che, tra l’altro, era gli arresti domiciliari. Il complice, il 25enne Alex Arrigo, anche lui con precedenti, era riuscito a scappare ma è stato identificato tramite la videosorveglianza e arrestato a casa.

In casa dei due è stata ritrovata una parte della refurtiva, restituita al titolare, oltre agli abiti indossati per il colpo. Entrambi sono ai domiciliari in attesa del processo direttissimo.

Devono rispondere di furto aggravato in concorso e di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, visto che hanno violato anche il decreto coronavirus. Il 43enne pure di evasione dai domiciliari.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x