Messina. Gestione impianti sportivi, domande entro il 30 settembre

Messina. Gestione impianti sportivi, domande entro il 30 settembre

Redazione

Messina. Gestione impianti sportivi, domande entro il 30 settembre

Tag:

venerdì 25 Settembre 2020 - 16:00

Solo 5 giorni di tempo per presentare le proposte

E’ pubblicato l’avviso ad evidenza pubblica per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un soggetto per la concessione in uso di palestre e/o palazzetti dello sport comunali.

Le società sportive interessate possono presentare la propria proposta entro il termine di mercoledì 30 settembre, al Dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese – Servizio Sport -.

“Si tratta del primo passo di un più ampio processo di razionalizzazione della gestione degli impianti sportivi – dice l’assessore allo sport, Francesco Gallo -. D’accordo con le federazioni interessate intendiamo consentire la ripresa delle attività sportive nei palazzetti in un clima di collaborazione tra le varie società e con gli uffici comunali. Lo step successivo riguarderà la pubblicazione dei bandi per le concessioni pluriennali degli stessi impianti, che consentiranno una migliore programmazione anche per quanto riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria”.

La durata della concessione di utilizzo è condizionata all’espletamento delle procedure di affidamento definitivo dell’impianto. Le proposte saranno oggetto di valutazione comparativa secondo i criteri di scelta dell’offerta economicamente più vantaggiosa e dello svolgimento di campionati di vertice.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007