Messina. "I bagni di Villa Mazzini prima erano chiusi, felici che ora siano aperti"

Messina. “I bagni di Villa Mazzini prima erano chiusi, felici che ora siano aperti”

Redazione

Messina. “I bagni di Villa Mazzini prima erano chiusi, felici che ora siano aperti”

Tag:

lunedì 31 Ottobre 2022 - 07:01

La IV Municipalità aveva ricevuto tante segnalazioni per i bagni fuori uso. I consiglieri Cristina Costanzo e Renato Coletta sono ora soddisfatti

“Con grande soddisfazione, i consiglieri di centro-sinistra della IV Municipalità hanno oggi appreso da una primaria testata cittadina online che i bagni della Villa Mazzini funzionano”. Lo dicono i consiglieri della IV Municipalità, Cristina Costanzo e Renato Coletta, in riferimento al nostro servizio di sabato, quando abbiamo intervistato gli assessori Massimiliano Minutoli e Francesco Caminiti.

“Questi sono i miracoli che la politica, alle volte, riesce a fare – proseguono Costanzo e Coletta, che scelgono la strada dell’ironia nella polemica – quando, cioè, come in questo caso, l’amministrazione comunale è messa alle strette da una compatta ed agguerrita opposizione”.

I consiglieri si erano detti preoccupati per la festa di Halloween ma “falso allarme: i bagni sono sempre stati perfettamente funzionanti, sono puliti e accessibili, come testimonia l’assessore Minutoli” nel video da noi pubblicato.

Tante segnalazioni per i bagni fuori uso

Aggiungono Costanzo e Coletta: “E dunque, cosa hanno visto tutti e nove i consiglieri della quarta municipalità il 27 settembre, in occasione del sopralluogo effettuato alla Villa? O le decine di visitatori, alcuni dei quali hanno anche scritto della IV Municipalità, irritati perché impossibilitati ad accedere ai servizi igienici? A questo punto, stante quanto afferma l’assessore, non accadrà più di vedere bimbi e anziani fare la spola tra gli spazi aperti della Villa e l’aiuola posta dietro l’alloggio dei custodi. C’è da essere soddisfatti: a Messina i disagi si affrontano e si risolvono con prontezza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007