Messina. Il Centro italiano femminile riprende le attività

Messina. Il Centro italiano femminile riprende le attività

Redazione

Messina. Il Centro italiano femminile riprende le attività

Tag:

sabato 27 Giugno 2020 - 10:51

L’associazione ha sede presso la Parrocchia di Santa Caterina, in via Centonze 11

Si è concluso il tesseramento delle aderenti al Cif (Centro italiano femminile) di Messina. Entro la primavera prossima, verranno indette le elezioni della presidente e del nuovo Consiglio comunale. La reggenza temporanea della struttura peloritana è stata affidata ad Alberta Giuffré, componente del Comitato provinciale del Cif di Reggio Calabria e con larga esperienza associativa, che traghetterà l’associazione fino alle prossime elezioni.

Nel frattempo, l’ingresso nella fase 3 post-Covid stabilita dal Governo ha permesso all’associazione di avviare nuove attività sociali e culturali, che si spera possano trovare il favore della cittadinanza, e particolarmente delle giovani donne.

Il Cif di Messina è pronto a collaborare con qualunque altra associazione del territorio abbia a cuore il presente e il futuro della città. L’associazione ha sede presso la Parrocchia di Santa Caterina, in via Centonze 11.

Per ogni invito, comunicazione o altre informazioni che interessino il Cif di Messina, i cittadini, le associazioni culturali e le istituzioni locali possono rivolgersi alla reggente Alberta Giuffré. Email: alberta.giuffre.dedomenico@gmail.com Telefono 3491326268.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007