Messina. Il "Paladino Orlando" e i pupi: uno spettacolo teatrale per i piccoli ricoverati

Messina. Il “Paladino Orlando” e i pupi: uno spettacolo teatrale per i piccoli ricoverati

Redazione

Messina. Il “Paladino Orlando” e i pupi: uno spettacolo teatrale per i piccoli ricoverati

giovedì 26 Maggio 2022 - 08:49

L'associazione Solletico torna in campo e organizza un momento di svago per i bambini. I proventi raccolti andranno a favore dei bambini ospedalizzati

MESSINA – L’associazione Solletico, da anni impegnata nel sostegno dei piccoli ricoverati in ospedale, avendo a cuore il benessere di tutti i bambini, ha organizzato per un momento di svago con l’evento “Un pomeriggio con i pupi”, che si terrà venerdì 27 maggio dalle ore 17:30 alla chiesa Santa Maria degli Alemanni.

“Sarà l’occasione per ricominciare a guardare al futuro con gioia e tanta spensieratezza – spiegano i volontari -. Al centro della nostra attenzione ci sono sempre i nostri piccoli amici che potranno assistere alla presentazione del libro dell’ autrice Maria Francesca Tommasini con letture animate dai volontari e dedicato ai più piccini proprio sulla storia dell’Orlando furioso “Le avventure del Paladino Orlando”. Il libro sarà poi disponibile al pubblico ed i proventi andranno devoluti all’associazione che li utilizzerà a favore dei bambini ospedalizzati”.

A seguire si terrà lo spettacolo teatrale dei pupi rappresentato della storica Famiglia Gargano “Il potere della Durlindana”. “I momenti più belli e rappresentativi della vera gioia dei nostri ragazzi, verranno immortalati in foto ricordo che ogni bimbo potrà portare con sé. Ricominciamo dalle cose più semplici, senza annoiarci mai”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED