Messina. Incidente tra i viali Giostra e Regina Elena, un ferito grave

Messina. Incidente tra i viali Giostra e Regina Elena, un ferito grave

Redazione

Messina. Incidente tra i viali Giostra e Regina Elena, un ferito grave

Tag:

martedì 19 Ottobre 2021 - 12:13

Impatto tra una Lancia Y e una Smart. Il conducente dell'auto più piccola è in prognosi riservata

Grave incidente intorno alle 5 di stamani all’incrocio tra viale Giostra e viale Regina Elena. Lo scontro tra una Lancia Ypsilon, sulla quale viaggiavano due ragazze, e una Smart, guidata da un 25enne, che è andata a finire contro un’altra auto parcheggiata.

Le due ragazze sono state portate all’ospedale Papardo ma non sono in gravi condizioni. Ad avere la peggio, invece, il 25enne, che è stato portato in codice rosso al Policlinico, dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto la polizia municipale per i rilievi e per riportare la situazione stradale alla normalità. La visione delle telecamere di videosorveglianza della zona potrebbe essere utile per ricostruire la dinamica dell’impatto.

Un commento

  1. Viale Giostra il Bronx , si passa col rosso ai semafori, auto a tutto volume con pseudo canzoni napoletane di giorno e di notte, se passi sulle strisce o ti ammazzano o ti insultano, auto e moto a tutta velocità altro che 50 Km h, spazzatura ovunque. Autorità preposte : Prefetto ,Sindaco, Questore e organi di informazione, ridate dignità a questa città ; ci vogliono presidi fissi soprattutto con auto civetta e agenti in borghese. Non è la prima segnalazione che faccio e continuerò a farla affinchè le cose cambino in meglio E POI NON CI LAMENTIAMO SE I NOSTRI FIGLI SE NE VANNO DA QUESTA CITTA’ E NON VOGLIONO PIU’ RITORNARE.

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007