Messina. Inseguimento in viale Giostra, due arresti

Messina. Inseguimento in viale Giostra, due arresti

Marco Ipsale

Messina. Inseguimento in viale Giostra, due arresti

Tag:

sabato 13 Febbraio 2021 - 13:06

Non si sono fermati a un posto di blocco, poi hanno speronato un'altra auto. Feriti loro stessi, oltre a un agente e alla conducente dell'altra auto

Erano due i messinesi, 41 e 31 anni, a bordo dell’Alfa Romeo Giulietta che ieri sera si è ribaltata in viale Giostra, mentre fuggivano dalla polizia.

Non si erano fermati a un posto di blocco in via Palermo, poi avevano speronato un’altra auto e così la loro corsa si era arrestata.

Gli agenti delle Volanti li hanno arrestati e portati ai domiciliari, in attesa di rito direttissimo, per resistenza a pubblico ufficiale in concorso, e denunciati per lesioni personali. I due sono rimasti feriti e accompagnati al Policlinico, dove sono stati refertati con prognosi di 15 e 5 giorni.

Anche un agente è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale Piemonte, dove gli è stata refertata una prognosi di otto giorni per una duplice ferita da taglio alla mano. Ferita pure la conducente dell’auto speronata, che al Papardo ha ricevuto una prognosi di dieci giorni per trauma cranico commotivo e trauma cervicale.

2 commenti

  1. Alla signora che era contenta che fossero scappati alla polizia…. Volevo dire sa pighigghiaro .. …. Per la sua felicità.

    0
    0
  2. bellu cuntrastu…demolisti na makina..crapa!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007