Messina. Le celebrazioni per la festa della Madonna della Lettera - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Le celebrazioni per la festa della Madonna della Lettera

Redazione

Messina. Le celebrazioni per la festa della Madonna della Lettera

martedì 02 Giugno 2020 - 08:52
Messina. Le celebrazioni per la festa della Madonna della Lettera

La Messa Solenne mercoledì 3 giugno alle 10.30 in Duomo con al massimo 200 persone

In occasione della solennità di Santa Maria della Lettera, patrona della città di Messina e dell’arcidiocesi, l’arcivescovo Giovanni Accolla presiederà le seguenti celebrazioni in Cattedrale:

MARTEDÌ 2 GIUGNO

Ore 19.30 Primi Vespri della Solennità

MERCOLEDÌ 3 GIUGNO

Ore 10.30 Solenne Pontificale, con la partecipazione del Capitolo della Basilica Cattedrale, delle autorità civili e militari e di una rappresentanza del presbiterio dell’arcidiocesi.

Ore 21 Misteri meditati del Rosario

Le celebrazioni si svolgeranno nel rispetto della normativa vigente. Il numero massimo di fedeli che potranno accedere in Cattedrale per ogni singola celebrazione è di 200 persone.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Quest’anno più che mai sentiremo tanto la mancanza della ns protettrice la Veloce Ascoltatrice per le vie della nostra Messina tanto falcidiata da problemi di ogni genere affidiamo noi stessi e la città al suo cuore di Madre con la certezza che con la forza che ogni madre sa avere nei momenti difficili ci aiuterà

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007