Messina. Matilde Siracusano: "Giovannini non incontra associazioni pro Ponte"

Messina. Matilde Siracusano: “Giovannini non incontra associazioni pro Ponte”

Redazione

Messina. Matilde Siracusano: “Giovannini non incontra associazioni pro Ponte”

lunedì 07 Marzo 2022 - 13:34

E aggiunge: "Deputato di Forza Italia non invitati a inaugurazione nave Iginia"

“Il ministro Enrico Giovannini, oggi a Messina per una serie di appuntamenti, non ha trovato il tempo per incontrare alcune associazioni, tra le quali Rete civica per le infrastrutture nel Mezzogiorno, che gli avrebbero voluto consegnare un documento in merito alla realizzazione del Ponte sullo Stretto. Parlare con gli esperti e i cittadini, veri protagonisti dei disagi quotidiani di un mancato collegamento veloce tra Sicilia e Calabria, sarebbe stato certamente un momento di confronto positivo e di arricchimento utile a valutare scelte strategiche per lo sviluppo del Sud. Peccato per questa occasione persa”.

“Deputati di Forza Italia non invitati”

Così Matilde Siracusano, deputata messinese di Forza Italia. “Inoltre, con rammarico, segnaliamo che alla cerimonia di inaugurazione della ‘Iginia’, la nuova nave di Rete ferroviaria italiana, nel porto di Messina, i parlamentari di Forza Italia sono stati gli unici esclusi. Tutti gli altri rappresentanti dei movimenti politici hanno ricevuto formali inviti. Per gli azzurri, invece, deputati nazionali e regionali, neanche una mail. Dagli organizzatori una grave mancanza di rispetto e di considerazione nei confronti di un partito estremamente importante, tanto in città quanto in Regione. Un evidente abbaglio per il quale, magari, qualcuno dovrebbe chiedere scusa”. 

2 commenti

  1. Evidentemente la presenza della On. SIRACUSANO lo avrebbe messo in imbarazzo, perché avrebbe dovuto fare qualche dichiarazione in merito
    Alla realizzazione de ponte.
    Brava Onorevole per tutto quello che fa per la sua Città

    9
    5
  2. bonanno giuseppe 8 Marzo 2022 09:27

    ha fatto solo quello che doveva fare… ma quale Ponte ……siamo nella MMERDAS in Sicilia e a Messina in Tutto e ancora questa parla di PONTE….

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007