Messina. Nuovi vigili davanti alle scuole e sugli shuttle Atm - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Nuovi vigili davanti alle scuole e sugli shuttle Atm

Marco Ipsale

Messina. Nuovi vigili davanti alle scuole e sugli shuttle Atm

giovedì 17 Settembre 2020 - 07:00
Messina. Nuovi vigili davanti alle scuole e sugli shuttle Atm

Regoleranno la viabilità all'apertura e alla chiusura delle scuole e dei percorsi bus

Ogni giorno i nuovi vigili urbani assisteranno i cittadini negli orari di apertura e chiusura delle scuole, garantendo sicurezza e servizio di viabilità.

E’ quanto stabilito nel corso di un tavolo tecnico per l’avvio del piano viario e dei servizi di Polizia Municipale, per supporto linea “Shuttle” Atm e delle scuole cittadine, al quale hanno preso parte il sindaco Cateno De Luca, gli assessori Salvatore Mondello e Dafne Musolino, il presidente dell’Atm, Giuseppe Campagna, il dirigente della Polizia municipale, Domenico Signorelli, e il responsabile dei servizi operativi territoriali, Marco Crisafulli.

La Polizia Municipale, in accordo con Atm, ha inoltre predisposto un servizio di supporto alla linea di trasporto “Shuttle”, coordinando il servizio con il piano viario di assistenza al servizio scolastico. I nuovi agenti saliranno ogni giorno a bordo dello “Shuttle”, per fornire servizio viabile, garantire l’utenza Atm nelle fasi del trasporto e verificare il rispetto delle disposizioni sanitarie anti Covid.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Nuovi vigili vecchie abitudini. Inconcepibile vedere tre nuovi vigili passeggiare dentro la villa Dante e in via Catania, nel tratto tra il mercato e provinciale, auto regolarmente in doppia fila e sopra le strisce pedonali.

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007