Messina. Pullman del Palermo preso a sassate in viale Giostra

Messina. Pullman del Palermo preso a sassate in viale Giostra

Redazione

Messina. Pullman del Palermo preso a sassate in viale Giostra

Tag:

sabato 17 Aprile 2021 - 10:04

L'autista del bus ha raccontato che il mezzo sarebbe stato preso di mira da persone a volto coperto

Il pullman del Palermo calcio è stato preso a sassate ieri sera mentre percorreva il viale Giostra a Messina, a poche centinaia di metri dagli imbarchi del traghetto per la Calabria.

Il trasferimento era diretto a Brindisi dove sabato mattina atterrerà l’aereo con i giocatori del Palermo, per spostarsi poi alla volta di Bari.

Come riportato dall’autista del bus, alcune persone con il volto coperto hanno colpito ripetutamente i vetri del mezzo, distruggendone uno e rendendo impossibile la prosecuzione del viaggio. Un altro mezzo è partito da Palermo per sostituire quello danneggiato e garantire il trasbordo di tutto il materiale tecnico necessario alla squadra e continuare il viaggio nella notte.

4 commenti

  1. questi nn sono tifosi ma vandali deliquenti

    5
    2
  2. La superiorità della città, non solo calcistica, non si difende con le pietre. È uno spiacevole e indecoroso atto che nulla ha a che vedere con la rivalità sportiva. Gesto fatto sicuramente da chi, per motivi anagrafici, ignora la tradizione calcistica di Messina e Palermo e soprattutto ignora i motivi, pur sempre biasimabili,della rivalità. Un gesto che ovviamente verrà vendicato dai supporters del Palermo innescando così gratuita violenza.

    11
    2
  3. I soliti idioti messinesi che ci mettono per l ‘ennesima volta in” risalto” per fatti vergognosi….. perché questo gesto? Siete dei frustrati,del gioco,della società ,ma soprattutto, siete dei frustrati della vita😡😡😡😡😡e se veniva ferito qualcuno ?Vergognatevi ….questo succede perché purtroppo nessun tipo di sentimento alberga nel vostro cuore ecco perché vi comportate così…….. Chiedo scusa io come Messinese a questa comitiva del Palermo calcio ….. purtroppo le pecore nere( con tutto il rispetto per la pecora perché almeno è utile)😖😖😖😖😖ne abbiamo tante a Messina che ci penalizzano con i loro pietosi comportamenti😡😡😡😡😡

    14
    2
  4. Le persone civili non fanno queste cose, questi stupidi non appartengono ai messinesi, essendo il fatto accaduto nel nostro territorio vi chiedo scusa

    9
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007