Messina-San Saba. Anche a Calamona incivili dei rifiuti in azione - Tempostretto

Messina-San Saba. Anche a Calamona incivili dei rifiuti in azione

Segnalazione WhatsApp

Messina-San Saba. Anche a Calamona incivili dei rifiuti in azione

domenica 05 Giugno 2022 - 08:15

Dopo le spiagge di Torre Faro, Mortelle e San Saba, anche la Pineta di Calamona nel mirino di chi non vuole adeguarsi al sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta.

Coloro che non hanno intenzione di adeguarsi alle nuove regole per il conferimento dei rifiuti continuano a deturpare il nostro patrimonio naturale. Dopo le spiagge di Torre Faro, Mortelle, e San Saba, anche la famosa pineta di Calamona, proprio nei pressi di San Saba è diventata una meta molto frequentata dagli zozzoni. Questa è la segnalazione che, a questo proposito ci è arrivata su WhatsApp:

“Buongiorno alla vostra redazione, volevo segnalare questo scempio di sporcizia che da qualche mese tende sempre più ad aumentare, ci troviamo a Calamona una frazione del villaggio San Saba di Messina. Spero che le autorità competenti possano raccogliere questa mia segnalazione e provvedere a fare qualcosa affinché questo non diventi un vizio di tutti i giorni, in quanto da qui a qualche mese continuando di questo passo questo luogo incontaminato diventerà una discarica a cielo aperto se non si prenderanno gli opportuni provvedimenti… Grazie ancora a voi per lo spazio”

2 commenti

  1. La pineta è già oggetto di scempio da sempre che io ricordi.
    La differenziata in questo caso c’entra poco secondo me.

    2
    0
  2. Più che non vogliono adeguarsi, non voglio pagare la tassa sui rifiuti e quindi non essendoci più i cassonetti non potendo usufruire del porta a porta la buttano per strada

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007