Messina, incidente con lo scooter nella notte. Muore un 28enne

Messina, incidente con lo scooter nella notte. Muore un 28enne

Marco Ipsale

Messina, incidente con lo scooter nella notte. Muore un 28enne

Tag:

mercoledì 09 Ottobre 2019 - 08:33

L'impatto con un mezzo parcheggiato di Messina Servizi, in direzione sud, proprio davanti all'ingresso del Gran Camposanto, è stato fatale

MESSINA – Aveva da poco finito il suo lavoro, quello di portare le pizze a domicilio, e stava rientrando a casa. In via Catania, a mezzanotte e 40, a bordo del suo scooter, è andato a finire contro la parte posteriore destra di un mezzo di Messina Servizi parcheggiato accanto allo spartitraffico, sul lato sinistro della carreggiata, mentre vicino c’erano operai impegnati nella pulizia, i primi a chiamare i soccorsi.

L’impatto, in direzione sud, poco oltre l’ingresso del Gran Camposanto, è stato fatale. A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118 e il trasporto al Policlinico.

Ha perso la vita così un 28enne, Luciano Galletta, di Santa Lucia sopra Contesse. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Municipale e i carabinieri. Si dovrà chiarire come e perché il giovane sia andato a finire contro il furgoncino. Potrebbe essersi distratto e non averlo visto, fermo in una posizione insolita, forse anche a causa di scarsa illuminazione. Da accertare anche se il mezzo fosse ben segnalato, risposte in tal senso potrebbero arrivare dalla videosorveglianza del vicino cimitero.

“Metto a disposizione degli inquirenti tutto quanto necessario per una fedele ricostruzione dell’accaduto” – dice il presidente di Messina Servizi, Giuseppe Lombardo.

Dopo un’estate tragica, tre morti giovanissime in via Consolare Pompea, anche l’autunno si apre con un altro ragazzo che perde la vita sulle strade messinesi. A settembre 2012, sette anni fa, sempre in via Catania e poco distante, un altro incidente mortale coinvolse un altro giovane che aveva lo stesso cognome.

2 commenti

  1. Riposa in pace povero Luciano. Resterai per sempre nei nostri cuori. E come ti dicevo sempre: Forza Luciooo!!?

    3
    0
  2. L’ho scritto più volte. La responsabilità dell’amministrazione comunale per la mancanza di illuminazione stradale è enorme!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007