Il grido d'allarme di una signora. E "in un complesso del viale Regina Elena manca da sei giorni". Segnaliamo ad Amam
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Dopo i disagi della scorsa estate, in Contrada Casalotto, vicino alla chiesa di San Giuseppello, sono da sette giorni senz’acqua. Sono disperata”.
La signora ci ha anche fatto sapere che si registra una copiosa perdita d’acqua proprio vicino alla chiesa di San Giuseppello. “E non riesco a parlare al telefono con gli operatori Amam”.
Abbiamo ricevuto pure segnalazioni di disagi a Torre Faro (l’acqua è arrivata stamattina). E un complesso di viale Regina Elena, a San Licandro, vive l’emergenza da sei giorni e sta ricorrendo alle autobotti.
Segnaliamo ad Amam e non sappiamo se ci sia una correlazione con il problema legato ai continui distacchi luce a Fiumefreddo. Ma si tratta di zone che hanno patito anche l’estate scorsa la carenza idrica a fasi alterne.

…ci passo ogni mattina….l’ acqua si perde copiosamente….altro che scalinata della passeggiata…a Dafne i problemi seri sono questi non la scalinata della passeggiata……pazzesco…quanti pomodori..lancerei.