Messina Servizi: 100 assunzioni e nuovi mezzi. E i lidi devono pagare la Tari

Messina Servizi: 100 assunzioni e nuovi mezzi. E i lidi devono pagare la Tari

Redazione

Messina Servizi: 100 assunzioni e nuovi mezzi. E i lidi devono pagare la Tari

Tag:

domenica 11 Agosto 2019 - 08:00

Saranno a tempo determinato

MESSINA – Domani verrà trasmessa al Centro per l’impiego la lettera per procedere all’assunzione di circa cento lavoratori a tempo determinato.

Per il definitivo affrancamento dalle pendenze di Messinambiente, Messina Servizi sta procedendo ad acquistare i mezzi necessari a svolgere tutti i servizi, in modo da non dovere più utilizzare i mezzi vecchi, usurati e pericolosi di Messinambiente.

Ieri, intanto, sono iniziati gli interventi di spazzamento, lavaggio e sanificazione del mercato Vascone mediante impiego di una macchina che è stata acquistata appositamente da Messina Servizi.

Sulla verifica del regolare pagamento Tari nei lidi, il dirigente del Dipartimento Tributi ha confermato la fondatezza della pretesa tributaria, per la quale l’Ufficio ha provveduto ad emettere i relativi avvisi che sono in corso di notifica ai destinatari.

Questa attività si è resa possibile semplicemente incrociando i dati forniti dal Dipartimento Servizi alle Imprese sui titolari di licenze commerciali con quelli a disposizione del Dipartimento entrate tributarie, facendo emergere tutte quelle posizioni che non sono iscritte al registro Tari. “Deve essere fatto in modo autonomo e continuo da parte dell’ufficio, senza attendere che sia il sindaco a chiederlo” – tuona De Luca.

Un commento

  1. Ma se non è possibile prendere provvedimenti se non addirittura licenziare chi non ha fatto il proprio dovere, me lo spiegate che potere\volere ha il sindaco? Che deterrenza hanno queste iniziative a parte fare clamore?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007