Messina, "Tutti allo stadio per salvare l'Acr"

Messina, “Tutti allo stadio per salvare l’Acr”

Redazione

Messina, “Tutti allo stadio per salvare l’Acr”

Tag:

giovedì 24 Marzo 2022 - 09:59

La società Acr Messina per la sfida di domenica contro il Latina, e in vista delle ultime due partite in casa che seguiranno, offre ad un prezzo speciale un mini abbonamento e una promozione alle famiglie

MESSINA – La società Acr Messina comunica che è attiva la prevendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio” di Messina relativo alla gara di campionato tra Messina e Latina prevista per domenica 27 marzo alle ore 14:30. La prevendita si chiuderà alle 14:00 del giorno
della gara. La squadra dopo il pari di Avellino ha bisogno di fare punti per perseguire l’obbiettivo salvezza.

Sono disponibili n. 3825 posti in Curva Sud, n. 675 posti in Tribuna Centrale A e n. 600 nel settore ospiti. Si ricorda che, per l’acquisto del biglietto, è obbligatorio esibire il documento d’identità a cui va intestato il tagliando mentre sarà necessario esibire il Green pass rafforzato per accedere allo stadio e vedere l’Acr Messina. Solo ed esclusivamente i ragazzi sotto i 12 anni possono accedere allo stadio senza esibire il green pass.

Mini abbonamento e promozioni

L’Acr Messina, in occasione della gara contro il Latina, ha lanciato l’iniziativa #TuttialloStadio con due nuove promo:

Pacchetto Famiglia
Genitori + 1/2 figli potranno acquistare i tagliandi, fino a venerdì 25 marzo alle ore 20, presso il punto vendita “Il Botteghino”. Per l’acquisto bisognerà esibire il certificato di stato di famiglia o, in assenza, autocertificazione. Dal 3º figlio in poi il costo del tagliando avrà il prezzo simbolico di € 1,00.

Mini Abbonamenti
Sarà possibile acquistare online o presso i punti di vendita autorizzati il mini abbonamento per le prossime tre gare casalinghe dell’Acr Messina al costo di 15 euro per la Curva Sud, 40 euro per la Tribuna A.

Costo dei Biglietti
Curva Sud – 7 euro più diritti di prevendita
Tribuna Centrale – 20 euro più diritti di prevendita

Tariffe Promo
Da 0-6 anni – ingresso gratuito
Da 7-18 anni – 3 euro
Donne – 3 euro

Le promozioni sono valide solo presso i punti vendita fisici accreditati e riguardano, esclusivamente, il settore Curva Sud. I prezzi sono da intendersi esclusi di diritti di prevendita; ma validi anche per il settore ospiti per le partite dell’Acr Messina. I tagliandi potranno essere acquistati anche online su postoriservato.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007