Messina. Un arresto e sei denunce dei Carabinieri: tra spaccio, alcol alla guida e coltelli a serramanico

Messina. Un arresto e sei denunce dei Carabinieri: tra spaccio, alcol alla guida e coltelli a serramanico

Redazione

Messina. Un arresto e sei denunce dei Carabinieri: tra spaccio, alcol alla guida e coltelli a serramanico

sabato 26 Febbraio 2022 - 13:07

Un uomo arrestato per spaccio, 6 denunciati tra chi sorpreso alla guida in stato d'ebbrezza o senza patente e in possesso di coltelli

MESSINA – Un arresto, sei denunce e cinque giovani segnalati. Questo è il bilancio dei controlli messi a punti ieri sera dai Carabinieri della Compagnia di Messina Sud insieme al Nucleo radiomobile e quello cinofili di Nicolosi. I controlli si sono concentrati soprattutto nei villaggi di Fondo Fucile e Case Gialle, con l’obiettivo di controllare la circolazione stradale e prevenire e reprimere i reati contro patrimonio e inerenti alle sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio, i Carabinieri della Stazione di Bordonaro, in esecuzione di un ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, hanno arrestato un 33enne messinese condannato a scontare la pena di un anno ed otto mesi, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso in Messina nel 2015. I denunciati, invece, sono stati 3 messi di età compresa tra 21 e 43 anni per guida in stato d’ebbrezza, un 36enne per porto abusivo di coltello vietato, perché trovato in possesso di una lama di 14 centimetri a serra manico, e un 47enne e un 35enne, rispettivamente per aver guidato senza patente (mai conseguita) e per aver mostrato la patente di guida con l’anno di scadenza alterato.

28 i veicoli controllati per un totale di 40 persone. 7 le multe per violazioni del Codice della strada, 5 invece i giovani segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso di 7 grammi di marijuana e 3 di hashish.

Un commento

  1. Carabinieri SEMPRE OPERATIVI 🤩nella TUTELA del nostro territorio👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 a loro e al comandante che li coordina !

    18
    4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007