Michelle Hunziker in vacanza in Sicilia. Da Brolo alle Eolie

Michelle Hunziker in vacanza in Sicilia. Da Brolo alle Eolie

fabrizio berte

Michelle Hunziker in vacanza in Sicilia. Da Brolo alle Eolie

Tag:

lunedì 28 Giugno 2021 - 13:00

La nota conduttrice svizzera Michelle Hunziker ha scelto la Sicilia per le sue vacanze, e dal porto di Capo d’Orlando si è recata alla pasticceria di Brolo “Antonio Raffaele” per una scorpacciata di prodotti tipici. Prima della partenza verso le Isole Eolie.

Vacanze siciliane per la nota conduttrice svizzera Michelle Hunziker, 44 anni, che tra lo stupore del personale e dei clienti si è recata lo scorso sabato, a sorpresa, nella nota pasticceria di BroloAntonio Raffaele”. “Le visite più belle sono sempre quelle che non ti aspetti”, ha scritto su Facebook il personale della pasticceria brolese di Via Principi di Lancia, che vanta una storia lunga oltre quarant’anni. Antonio, noto pasticcere nebroideo, ha fatto assaggiare alla conduttrice di “Striscia la notizia”, “Paperissima Sprint” e “Amici Celebrities”, tra le altre, le specialità della casa, tra cui le paste di mandorla, ma anche gelati, prelibatezze alla nocciola e al pistacchio.

La storia su Instagram di Michelle Hunziker

La Hunziker si è poi recata a Capo d’Orlando, dove si è imbarcata in un catamarano ormeggiato al porto del comune “paladino”. Ed è stata immensa la soddisfazione del personale della pasticceria “Antonio Raffaele”: «Non capita tutti i giorni di vedere Michelle Hunziker entrare in pasticceria – hanno detto sorridendo – ma è entrata “a botta sicura” in quanto già conosceva i nostri prodotti. Ama la Sicilia e infatti è qui in vacanza. È un’habitué della nostra terra. Si è subito spostata a Capo d’Orlando, come abbiamo anche visto dalle sue storie su Instagram e poi verso le Isole Eolie. E noi ci siamo fatti una foto con lei. È stata gentilissima e molto disponibile. E siamo felici che abbia gradito i nostri prodotti. La nostra pasticceria può infatti vantare una storia lunga oltre quarant’anni, e lo possiamo dire con grandissimo orgoglio».

E Michelle Hunziker, su Instagram, ha definito Capo d’Orlando “un paradiso”.

Michelle Hunziker in barca nei pressi delle Isole Eolie, come da lei documentato su Facebook

Dopo aver visitato Brolo e Capo d’Orlando, si è recata alle Isole Eolie, Lipari e Salina, poi Panarea, Stromboli, Vulcano, Alicudi e Filicudi, e ha scritto sui social-network che “L’Italia è il Paese più bello del mondo”.

Un commento

  1. Grande Donna…😉

    5
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007