Milazzo, dai dipendenti comunali l’acquisto di un defibrillatore e un respiratore - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Milazzo, dai dipendenti comunali l’acquisto di un defibrillatore e un respiratore

Salvatore Di Trapani

Milazzo, dai dipendenti comunali l’acquisto di un defibrillatore e un respiratore

giovedì 23 Aprile 2020 - 15:53
Milazzo, dai dipendenti comunali l’acquisto di un defibrillatore e un respiratore

Diverse iniziative solidali, dai dipendenti del comune di Milazzo. Per fronteggiare l’emergenza coronavirus anche una donazione per un respiratore.

Iniziative di solidarietà dai dipendenti comunali di Milazzo. Per fronteggiare l’emergenza coronavirus, infatti, i dipendenti hanno effettuato una donazione per l’acquisto di un respiratore.

Si punta adesso ad un ulteriore progetto. L’intenzione è di acquistare buoni spesa da distribuire alle parrocchie cittadine, che li destineranno ai milazzesi in difficoltà.

Un defibrillatore semiautomatico per la città

Intanto, con una raccolta fondi alla quale hanno partecipato anche i dipendenti in pensione, si è proceduto all’acquisto di un defibrillatore semiautomatico. Grazie alla collaborazione della Croce Rossa, è stato posizionato presso la farmacia Castelli di Largo dei Mille, in prossimità del porto.

Nei prossimi giorni si provvederà alla realizzazione di un’apposita segnaletica, per indicare la posizione del dispositivo salvavita. L’informativa relativa alla posizione del dispositivo sarà, quindi, distribuita agli esercizi del comune.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007