Milazzo. Bonifica dei terrapieni nella riviera di Levante e Ponente

Milazzo. Bonifica dei terrapieni nella riviera di Levante e Ponente

Milazzo. Bonifica dei terrapieni nella riviera di Levante e Ponente

lunedì 02 Agosto 2010 - 13:23

Si confida ora nella collaborazione dei cittadini

L’assessore all’Ambiente del Comune di Milazzo, Maurizio Capone, ha disposto la bonifica dei terrapieni sia nella riviera di Levante che in quella di Ponente.

Tale attività viene svolta dal personale della ditta Caruter, che svolge anche il servizio di pulizia delle spiagge e punta, come spiega lo stesso Capone, a ridare decoro ai due litorali.

Il primo intervento ha riguardato la zona di Croce di Mare che era stata trasformata, proprio per l’assenza di qualsiasi intervento di manutenzione, in una vera e propria discarica, con materiale di ogni genere.

Gli operai con l’ausilio di ruspe hanno rimosso relitti di imbarcazioni, scarti di edilizia, grosse quantità di legno, copertoni e rifiuti di ogni genere.

“La zona adesso è frequentabile – ha detto Capone – senza rischi, soprattutto per i bambini e confidiamo molto nella collaborazione dei cittadini per evitare che possa ridursi in quelle condizioni”.

Gli operai adesso stanno lavorando nella riviera di Ponente, in alcune aree, via del Marinaio, ma anche via spiaggia di Ponente, che presentano sterpaglie e rifiuti di ogni genere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED